Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione, navigando o clickando il pulsante sottostante accetti di ricevere cookies da questo sito e dai suoi eventuali partner e accetti l'informativa sulla privacy

G.D.W.S. - Divisione Sviluppo Software

Domande Frequenti - F.A.Q.

[Social] - [BiLLVOIC€] - [R.E.P.O.] - [BlueNavy] - [PasswordSafe] - [CalendarMaker] - [FoodLogger]


Social

D: A cosa serve esattamente Social ?
R: Social è dotato di varie funzionalità: la gestione di un database di associati, delle quote associative, del bilancio in itinere, consuntivo e preventivo.

D: Quanto costa la licenza di Social ?
R: Una licenza, valida per l'uso su UN (1) terminale ha il prezzo di 99.99 € all'anno (365 giorni).

D: Cosa comprende la licenza di Social ?
R: Ciascuna licenza permette di usare per un anno il programma in tutte le sue funzionalità, ricevere assistenza e tutti gli aggiornamenti o avanzamenti di versione rilasciati nel periodo di validità

D: Come posso provare Social prima di acquistarlo?
R: È disponibile la DEMO di Social , basta installare il programma e al primo avvio, quando vengono richiesti username e password dell'account per la verifica della licenza, al posto di inserire i propri dati spuntare la casella "ATTIVA DEMO", la DEMO potrà essere testata per ben 60 giorni, ma non potrà essere reinstallata o riattivata come tale sullo stesso terminale.

D: Che limitazioni ha la DEMO in confronto alla versione con licenza?
R: Al di là della durata limitata a 60 giorni, la DEMO è perfettamente identica alla versione con licenza in ogni sua funzionalità, è quindi possibile impostare il lavoro sulla DEMO e continuare dopo i 60 giorni con la versione su licenza, la DEMO può essere convertita alla versione con licenza in qualsiasi momento, anche dopo i 60 giorni di prova, senza la necessità di reinstallare il programma.

D: Devo cambiare PC, come mantengo la mia licenza attiva?
R: Da questo sito, nella propria area privata (Area Utenti) è possibile disattivare le installazioni di Social non più in uso e "girarle" su un nuovo terminale.




BiLLVOIC€





R.E.P.O.





BlueNavy

D: A cosa serve BlueNavy?

R: BlueNavy è un software di redazione di classifiche di regate veliche con stazze ufficiali.


D: Che stazze supporta BlueNavy?

R: BlueNavy, alla versione beta, supporta le seguenti stazze:

    ORC

  • ORC (Vento Implicito)
  • ORC (GPH - Time on Distance)
  • ORC (TMF - Time on Time)
  • ORC (Triple Number)
  • ORC (OSN/ISN - Time on Distance)
  • ORC (Performance Line)
  • ORC (Percorso Oceanico)
  • ORC (Circular Random)
  • IRC

  • IRC (BSF - Time on Distance)
  • IRC (TCC - Time on Time)
  • Altri

  • CIM / Vela Latina (APM - Time on Distance)
  • One Design (Tempo Reale)

D: BlueNavy supporta la gestione di classifiche su più prove?

R: SI! LE classifiche di più prove di un unico circuito o campionato possono essere gestite tramite i file *.champ di BlueNavy.

    I punteggi supportati sono:

  • Minimo, Regola A4 (Low Point System - Rule A4)
  • Minimo, Regola A9 (Low Point System - Rule A9)
  • Bonus, Regola A4 (Bonus Point System - Rule A4)
  • Bonus, Regola A9 (Bonus Point System - Rule A9)
  • Gradini Crescenti - Punteggio NON ufficiale ISAF proporzionale al numero dei partecipanti
    (N.B.: "Gradini Crescenti" è un metodo di punteggio crescente - ovvero premia il maggior punteggio, non il minore come Low Point System o il Bonus Point System)




PasswordSafe

D: A cosa serve PasswordSafe?

R: PasswordSafe è un software di memorizzazione password. Le password sono elencate per area protetta (ad esempio i siti che proteggono) e possono essere cercate sia in base all'area che al nome utente.


D: Come sono protette le mie password da accessi indesiderati?

R: Le password sono protette da una password principale di accesso al programma e salvate criptate per una migliore protezione.


D: Voglio copiare una password ma ci sono persone intorno a me a cui non voglio mostrarla, come faccio?

R: La password dell'area selezionata può essere copiata negli appunti tramite l'apposito pulsante anche senza essere mostrata a video.


D: Ho più di un pc o sto per cambiare quello in uso, come posso trasportare le mie password?

R: Il database che contiene le password può essere esportato su una chiavetta USB o su una unità di rete tramite l'apposito pulsante nella schermata principale, il programma inoltre può collegarsi al database ovunque esso si trovi (USB, Rete), quindi in caso di trasporto basta esportare i dati su chiavetta e utilizzare direttamente i dati su di essa.





CalendarMaker





FoodLogger






- Copyright © 2014 - 2019 Alessandro Marcelli -
P.IVA: 01597330099
RapidSSL Protected